Taranto e provincia

Anziano perde la vita nelle acque di Torre Ovo

Pubblicità

Tragedia nelle nostre acque. Stamani, un uomo di 82 anni, di origini grottagliesi, ha perso la vita nel tratto litorale tra Torre Ovo e Campomarino.

Secondo le prime indiscrezioni, Francesco Cinieri si sarebbe tuffato in mare di prima mattina ed è annegato per colpa di un malore. Il suo corpo è stato notato da alcuni bagnanti che hanno subito dato l’allarme. Ad intervenire la Capitaneria di Porto e i Carabinieri e un’imbarcazione della Guardia Costiera che ha tentato di recuperare il corpo, rinunciandovi per il forte vento che lo spingeva al largo. Il cadavere del grottagliese, da molti anni residente a Milano, è stato poi recuperato via terra da un’altra pattuglia della Capitaneria. Vani sono risultati i tentativi di salvataggio dei sanitari del 118.

Questa tragedia, segue quella avvenuta pochi giorni fa nelle acque de “Le Canne” a Pulsano, dove a perdere la vita, con le medesima dinamica, è stata la 52 enne Sabrina Longo.

 

Ciro Elia

ciro.elia@pugliapress.it

Antonio Rubino

Antonio Rubino è giornalista, editore e direttore del Gruppo Puglia Press e de La Voce del Popolo. Esperto di comunicazione e organizzatore di grandi eventi, ha collaborato anche con la RAI. Leggi la biografia completa 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio