Prima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – La denuncia di un cittadino. I balconi del SS. Annunziata usati come discarica | FOTO

Pubblicità

Lettini, sdraio, carrozzelle, pc, barelle, sedie e tanto altro materiale. Non parliamo di una discarica a cielo aperto ma ci siamo quasi. E’ così che si presentano i balconi del secondo piano al reparto di Medicina (donne) del Santissima Annunziata di Taranto. I balconi del reparto utilizzati come deposito che ospita qualsiasi cosa non più utile al nosocomio.

Insomma non si butta via nulla che, a quanto pare, non sia più utile o utilizzabile ma lo si conserva sui balconi dei reparti. La ratio in tutto questo è sconosciuta al momento. Nel reparto di Medicina pare che non ci siano lavori in corso che possano giustificare lo spostamento anche momentaneo di questo materiale su di un balcone.
La denuncia è di un cittadino che nella giornata di oggi si è recato presso la struttura ospedaliera di Taranto per far visita ad un caro. Le foto parlano da sè ed è superfluo qualsiasi altro commento al riguardo.

 

 

 

 

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio