Cronaca LecceLecce e provincia

Lecce – Notte di fuoco a Melendugno: suv trovato avvolto dalle fiamme. Un dettaglio conferma l’origine dolosa

Pubblicità

Costruisce muretti a secco a Melendugno l’uomo che la scorsa notte ha subito un grave atto di intimidazione: la sua auto è stata data alle fiamme in una frazione del comune salentino, poco prima di mezzanotte.

Nel dettaglio, il rogo è accaduto nella notte tra lunedì e martedì, nella frazione Borgagne di Melendugno, in via Guglielmo Marconi: la carrozzeria in fiamme avrebbe subito messo in allarme il vicinato, che ha avvertito i Vigili del Fuoco. I caschi rossi sono subito intervenuti per spegnere le fiamme, raggiunti poi dai Carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile di Lecce, che hanno cercato di raccogliere tutti gli elementi utili a ricostruire le cause del rogo.

A pochi metri del veicolo ormai ridotto a scheletro, è stato ritrovato un tappo ancora umido di benzina: dettaglio riconducibile all’utilizzo di recipiente di liquido infiammabile da parte di ignoti, che accredita l’ipotesi dell’origine dolosa del rogo. Le indagini investigative procederanno sulla  scorta delle immagini raccolte dalle videocamere di sorveglianza poste fuori ad alcuni esercizi commerciali che affacciano sulla via in cui l’auto in sosta è finita nel mirino dei malviventi.

Immagine di repertorio.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio