Lecce e provincia

Lecce – Venerdì sera di panico nel cuore della città: un suv travolge un bar e un passante

Pubblicità

Il giro per i negozi in centro, nel tardo pomeriggio di ieri, si è trasformato in un incubo per le persone che popolavano via Cesare Battisti, cuore pulsante dello shopping a Lecce: un suv avrebbe travolto e distrutto un intero bar e investito un passante di quarantacinque anni.

All’origine dell’incidente vi sarebbe la perdita di controllo del veicolo da parte del conducente, un cinquantunenne del posto, che ha accusato improvviso malore mentre era alla guida. Nel dettaglio, l’incidente è accaduto in via Nazario Sauro, all’angolo con via Cesare Battisti, dove si trova il bar-caffetteria preso accidentalmente in pieno dall’auto priva di controllo. Nello schianto con il locale dell’esercizio commerciale il suv avrebbe travolto un passante di quarantacinque anni che si trovava sul punto della traiettoria “impazzita” dell’autovettura.

La preoccupazione tra i presenti era molta: subito sono stati avvertiti i soccorsi del 118 e avviate, da alcuni presenti che hanno assistito alla scena, le primarie misure di soccorso all’uomo che era intrappolato nell’auto incidentata e al passante che era steso a terra dopo aver subito l’investimento. Sul posto giunte due autoambulanze e una vettura della Polizia Locale: pare che i due uomini non abbiano sofferto gravi lesioni, nonostante l’incidente abbia recato molto spavento per la rocambolesca dinamica.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio