News OnlineTaranto e provincia

Taranto: “Sciolto Blocco Tir sotto l’Ilva, ora si và in prefettura”

Pubblicità

Autotrasportatori e l’indotto tutto, dopo  giorni di sosta e di blocchi davanti la portineria imprese dello stabilimento hanno sciolto il presidio con l’intento di riprendere la mobilitazione lunedì prossimo se nel frattempo non avranno ottenuto garanzie dall’azienda e dal governo.

Un coro di circa 400 anime, operai, ditte dell’indotto, accumunati dalle stesse ragioni,  attendono garanzie sui crediti vantati nei confronti del colosso Ilva e che manifestano da giorni a Taranto,  si sono spostati sotto la Prefettura.

I sindacati chiedono di visionare i testi degli emendamenti al decreto per Taranto, per essere certi che prevedano garanzie per l’indotto.

Sabato Merone

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio