Lecce e provincia

Lecce – Uscito dopo pranzo non dava più notizie di se. Trovato morto un noto dj

Pubblicità

Dopo gli ultimi casi di gente trovata senza vita nella propria abitazione, nel Salento il tragico fenomeno si è ripresentato ieri sera: un ragazzo di ventisei anni è stato trovato morto nelle campagne di Santa Maria al Bagno.

Si tratta di Andrea Calò, il conosciuto dj salentino che animava le notti in discoteca a Gallipoli. L’allarme del ritrovamento è partito da un passante che, accortosi del ragazzo esanime riverso per terra, ha subito allertato la Polizia: sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Nardò oltre ai sanitari del 118 e un medico legale.

Secondo gli ultimi aggiornamenti del notiziario “Lecce Sette” da cui si è appresa la notizia, la mancanza di segni di violenza sul corpo del ragazzo farebbe pensare a un atto volontario. Il giovane avrebbe fatto perdere le sue tracce da ieri pomeriggio, quando sarebbe uscito dalla sua casa senza dare più notizie di se ai familiari, lasciati in forte apprensione. Le indagini sul movente della morte del giovane sono ancora in corso, mentre l’intera città di Gallipoli è sotto shock per l’incredibile accaduto.

Immagine di repertorio.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio