News Online

Taranto – Gioca 2 euro a “10eLotto” e ne vince 32mila. Baciata dalla fortuna Leporano.

Pubblicità

A Leporano  vinti 31.914,89 euro con 2 euro.

 Nell’ultimo concorso distribuiti premi per oltre 21 milioni di euro.
Il 10eLOTTO si conferma un gioco di successo. Nel concorso del 10 settembre sono state infatti oltre 2 milioni e 859 mila le giocate vincenti.

10eLotto fortunato a Lepororano dove sono stati vinti 31.914,89 euro con due euro.

 Il giocatore pugliese ha utilizzato la modalità “estrazione”, collegata all’estrazione serale de Il Gioco del Lotto. Ha infatti confrontato i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti delle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto iniziando dalla Ruota di Bari e proseguendo in ordine (la Ruota Nazionale è sempre esclusa), indovinandone 9 su 10.

La vincita è stata registrata nella ricevitoria della sig.ra Giorgia Cellamare in via Litoranea Salentina, 36.

Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 2 miliardi e 455 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

            

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio