Prima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Si schianta con l’auto contro un muro, muore sul colpo 22enne tarantino

Pubblicità

Nell’ambito dell’attività di vigilanza stradale sulle arterie extraurbane della provincia di Taranto, da parte della Polizia di Stato Sezione Polizia Stradale di Taranto, la pattuglia dipendente  durante la  notte scorsa è intervenuta   sulla  SS.106 altezza Stabilimento ENI in agro del comune di Taranto  per effettuare il rilevamento di un gravissimo incidente stradale autonomo verificatosi poco prima, nel quale veniva coinvolto un   veicolo NISSAN MICRA con il solo conducente P.E. di anni 20 a bordo.

Breve dinamica del sinistro

Verso le ore 04,15 odierne P.E. di anni 22, di Taranto, alla guida dell’autovettura NISSAN MICRA solo a bordo  percorreva S.S. 106 con direzione di marcia Reggio Calabria, giunto all’altezza del Km 489,500 per cause in corso di accertamento perdeva il controllo del veicolo invadendo il senso opposto di marcia per andare poi a urtare violentemente il muro di cinta del deposito carburanti della raffineria ENI. Per il giovane sono stati vani i soccorsi, è deceduto sul posto.
Sono in corso ulteriori accertamenti da parte della Sezione Polizia Stradale di Taranto per la ricostruzione della dinamica dell’evento infortunistico.

 

 

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio