Bari e Bat

Bari – Notte brava in provincia: danneggiavano vetri di abitazioni e auto. Arrestati due uomini

Pubblicità

Momenti di grande apprensione per i cittadini di Triggiano: questa notte due uomini, probabilmente alterati a causa dell’alcol, avrebbero danneggiato i vetri di abitazioni e negozi del centro cittadino, più un auto parcheggiata in via Dante, nei pressi della zona presa in assalto.

I presunti responsabili dell’increscioso gesto, che ha scosso in piena notte gli abitanti del posto, sarebbero un uomo di quarantatre anni di Bari e un ragazzo di venticinque anni di nazionalità albanese. I due avrebbero dato luogo a un vero pandemonio nelle ore della notte: armati di chiave inglese avrebbero colpito i vetri dei portoni di abitazioni e negozi prospicienti a una via del centro. Danneggiati anche i vetri di un’auto. Il frastuono prodotto dalla bravata dei due uomini avrebbe svegliato il vicinato: tra i residenti qualcuno avrebbe segnalato alle forze dell’ordine il preoccupante chiasso proveniente dalla strada.

I Carabinieri sono giunti tempestivamente sul posto riuscendo ad individuare e bloccare i due balordi, seppur dopo una colluttazione in cui i due agenti sono rimasti lievemente feriti. Per i due uomini sono scattate le manette, con le accuse di danneggiamento aggravato, violenza privata, porto abusivo, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio