Bari e Bat

Bari – Controlli a tappeto in città per lotta alla criminalità. Tre arresti per furto e spaccio

Pubblicità

Nell’ambito di un’operazione anti – criminalità eseguita ieri dai Carabinieri, sono state arrestate tre persone accusate di furto e spaccio di droga.

I militari hanno concentrato i controlli nei quartieri San Pio e Picone, dove hanno fermato tre giovani di età compresa tra i 21 e 32 anni. Il più giovane è un ventunenne barese sottoposto a fermo dai Carabinieri con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti: i militari avrebbero rinvenuto nell’abitazione del giovane venti grammi di cocaina distribuiti in dosi. I media riferiscono che la droga era stata nascosta nella cassetta dell’energia elettrica. Nell’abitazione del ragazzo sarebbe stata trovata anche una somma in contanti di 850 euro: la suddetta somma di denaro sarebbe collegabile all’attività di spaccio del giovane, dato che è stata ritenuta provente di vendita dell’illegale merce.

A Bari Picone, invece, i controlli sono giunti a individuare due giovani di 28 e 32 anni ritenuti responsabili del furto messo a segno al centro commerciale Mongolfiera in zona Santa Caterina: i due uomini avrebbero sottratto, da un negozio della galleria commerciale, otto cover per i-phone. Il valore complessivo della refurtiva ritrovata è di 150 euro.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio