Bari – Uniti da amore “stupefacente”: sorpresi mentre spacciavano. Arrestati due 26enni

Gli uomini della Guardia di Finanza hanno da poco sorpreso due giovani spacciatori fornire dosi di eroina ad un assuntore: si tratta di un ragazzo e una ragazza di ventisei anni di Altamura che praticavano l’esercizio di spaccio in un locale della cittadina in provincia di Bari.
Sembra la storia di due giovani fidanzati uniti dalla passione per lo spaccio di sostanze stupefacenti: la coppia, infatti, sarebbe stata sorpresa solo oggi nella consegna di alcune dosi di eroina ad un giovane assuntore del posto, anche quest’ultimo fermato e segnalato dalle Fiamme Gialle. Gli agenti, dopo aver fermato i due giovani colti in flagranza di reato, hanno perlustrato le loro abitazioni dove hanno trovato diversi materiali utili allo spaccio di droga.
L’ispezione dei militari nelle case dei due presunti spacciatori ha fatto luce sulla vera identità dei due giovani: il ritrovamento di materiale per il confezionamento delle dosi, un coltellino per la suddivisione della droga e un deposito contente diverse banconote ritenute essere i proventi dell’attività di spaccio, non lasciano spazio a dubbi sulla sistematica attività di spaccio dei due altamuresi. Per i due fidanzati sono scattati gli arresti domiciliari.
PugliaPress
Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000
redazione@pugliapress.it
direttore@pugliapress.it




