Bari e Bat

Bari- Colto da un raptus di rabbia aggredisce i poliziotti. Arrestato

Pubblicità

Un cittadino 27enne rumeno, presumibilmente sotto l’effetto di sostanze alcoliche, colpito da un violento raptus di rabbia, ha aggredito i poliziotti che lo hanno immediatamente arrestato

Nel tardo pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato a Monopoli (BA), in via Fiume, ha arrestato in flagranza di reato un 27enne rumeno, con numerosi precedenti di Polizia, resosi responsabile di danneggiamento aggravato, resistenza, violenza e minaccia a P.U..

La Volante del locale Commissariato di P.S., a seguito di segnalazione giunta al 113, si è portata presso un bar ove un cittadino rumeno era intento a danneggiare il locale. Giunti sul posto i poliziotti appuravano la veridicità della segnalazione, individuando immediatamente il reo, che, presumibilmente sotto l’effetto di alcol, notati gli agenti, indirizzava la sua azione delittuosa nei loro confronti, aggredendoli. Con non poche difficoltà, l’arrestato è stato bloccato dagli agenti e condotto presso il carcere di Bari a disposizione dell’A.G. procedente.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio