Bari e Bat

Bari – Ingaggiano spericolato inseguimento e creano un incidente. In manette due uomini

Pubblicità

Sirene da furibondo inseguimento hanno acceso Palo del Colle in un’atmosfera poliziesca, questa notte: nella cittadina della provincia di Bari due uomini noti alle Forze dell’Ordine per reati di furto sono stati intercettati e arrestati, dopo un forsennato inseguimento finito con l’incidente dell’auto dei due malviventi.

Si tratta di Giuseppe Liso e Nicola Senese, entrambi originari di Bitonto e finora i più temuti ladri di auto: i due pregiudicati erano in auto quando sono stati segnalati dai Carabinieri, tentando la fuga per le vie della cittadina finchè la corsa non è finita con un violento impatto contro un muretto a secco in via Auricarro.

Lo schianto ha fatto capovolgere l’auto fuggitiva e coinvolto in un incidente una Fiat Panda che arrivava in quel momento: a bordo dell’utilitaria coinvolta una ragazza è rimasta ferita, come anche uno dei due malviventi a bordo della Fiat Bravo.

I Carabinieri hanno subito disposto l’arresto per i due bitontini e hanno avviato le indagini circa l’episodio accaduto.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio