Prima Pagina OldTaranto e provincia

Taranto – Perde le chiavi in azienda e gli rubano la macchina. La lettera dell’operaio ILVA fa il giro del web

Pubblicità

13592397_1590804577883740_233632845166174102_n«Ringrazio di cuore quell’operaio che sabato notte dopo aver trovato in portineria le chiavi della mia auto, al posto di portarle alla vigilanza come avrebbe fatto una persona civile, ha pensato bene di RUBARMI L’AUTO».

E’ quanto scritto su un foglio formato A4 ed attaccato nei pressi di una delle portinerie del siderurgico tarantino ILVA. Chi scrive è un operaio dell’acciaieria che nella serata di sabato avrebbe subito il furto dell’auto dopo aver perso le chiavi nelle sue vicinanze.
Una lettera che in poco tempo ha fatto il giro del web con tanti attestati di solidarietà.
Continua e conclude così  lo sfortunato operaio: «In questo periodo di difficoltà generale io e la mia famiglia ti auguriamo con tutto il cuore che tutto il ricavato ( e anche di più) del tuo nobile gesto lo possa spendere in medicine.  Operaio ILVA e famiglia»

Di seguito il commento sul suo profilo facebookmalcapitato2

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio