Senza categoria

Taranto – Si lavora per il ripescaggio. Avvenuto un sopralluogo allo “Iacovone”

Pubblicità

Il Taranto Fc 1927 comunica che in data odierna presso lo stadio “Erasmo Iacovone”, è avvenuto un sopralluogo per verificare lo stato dell’impianto, in vista del controllo da parte dei delegati FIGC-Lega Pro.
Presenti, il funzionario dei servizi impianti sportivi del Comune di Taranto, Paolo Fornaro e i dirigenti della società, Martino Cecere, Carlo Battista e Rocco Gaetani.
Il presidente Elisabetta Zelatore e l’avv. Antonio Bongiovanni, hanno altresì preventivamente provveduto ad inviare al Comune la richiesta della documentazione necessaria per il rilascio della licenza nazionale, fiduciosi di un riscontro positivo da parte dell’amministrazione comunale.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio