Senza categoria

Flash Taranto – Muore annegato per salvare i figli

Pubblicità

annegato La moglie moldava madre di 4 bambini (due femmine e due maschi di 1- 8 – 10 e 12 anni) e lui rumeno (41 anni)  residenti a Settimo Torinese erano arrivati da pochi giorni a Torre Ovo “Bagno dei Cavalli”dove avrebbero dovuto trascorrere le loro prime vacanze (così mi ha testualmente riferito la signora).
Mentre la signora passeggiava lungo la spiaggia con due dei quattro figli, il marito era in acqua insieme agli altri due e quando ha visto che a causa del mare mosso i bambini si erano annegato2trovati in difficoltà, non ha esitato ad andare a soccorrerli.

Dopo aver tirato fuori dall’acqua il primo, é ritornato per cercare di aiutare il secondo ma evidentemente si é lasciato prendere dal panico ed é scomparso tra i flutti. Mentre alcuni bagnanti  aiutavano ad uscire dall’acqua il secondo bambino, il pover’uomo risaliva a galla già morto. Nel tratto di mare dove si é verificato questo luttuoso incidente, nelle giornate di scirocco si creano dei vortici e risacche molto pericolose quindi, ai fini della prevenzione forse annegato3sarebbe il caso di posizionare delle BOE.

Mimmo Carrieri 

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio