Senza categoria

Brindisi- Ballottaggio. Carluccio a carte scoperte: “Ecco la mia posizione penale e tributaria, Marino faccia lo stesso”

Pubblicità

angela carluccio

Domenica 19 giugno, data del ballottaggio per l’elezione del nuovo sindaco di Brindisi, si avvicina e la candidata Angela Carluccio vuole dare ancora una garanzia ai suoi sostenitori. Proprio come porposto dal portavoce del M5S Stefano Alparone, solo ieri, il quale chiedeva ai due condidati al ballottaggio di rendere pubblici lo status giudiziario ed eventuali conflitti d’interesse.

“Questi sono i documenti che riguardano la mia posizione penale e tributaria che avevo già depositato e che sono alla base della mia adesione al programma sulla “trasparenza- dichiara la Carluccio in un post su Facebook, allegando poi, a disposizone degli utenti, le copie dei certificati dei carichi pendenti penali e tributari richieste alla Procura e all’Agenzia delle Entrate, dove non appare nessun neo –  Ritengo sia giusto mostrarli agli elettori- chiosa, poi lancia la sua proposta al suo avversario elettorale, Nando Marino- Anche il candidato sindaco Nando Marino faccia lo stesso”

 

 

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio