Senza categoria

Lecce – Continua la festa di San Sebastiano. Radio Santu Cciau alle prese con il “live”

Pubblicità

13247950_940729769380013_3136323061202244920_o

Racale, 05 giugno 2016                            

Oggi, 5 giugno 2016, sulle frequenze di  Radio Salentuosi e sui siti internet www.salentuosi.it, www.laradiosale.it  e www.italianwebradio.it sarà possibile seguire la seconda serata della diretta di Radio Santu Cciau 2016. Come già è noto la location dell’evento, è il centralissimo salotto radiofonico allestito in Piazza San Sebastiano, dove i conduttori  potranno  raccontare ininterrottamente i festeggiamenti civili e religiosi in onore di San Sebastiano.

Tra  i nomi degli ospiti di questa  sera, spiccano quelli de “I ragazzi di via malinconico” di Gallipoli, il gruppo “Cadmen Trio” i quali terranno anche un piccolo live e Graziano Cennamo (Presidente di “Puglia Armonica”).

Puglia Armonica” accoglie progetti di sviluppo e promozione del territorio, attraverso le diverse forme culturali in cui si manifesta, in collaborazione con le Istituzioni locali che intendano attivare meccanismi di crescita e miglioramento sociale per un benessere diffuso.

<<Vogliamo promuovere gli eventi culturali che, salvaguardando la produzione e la trasmissione di storie, simboli ed immagini, contribuiscono alla coesione sociale di un territorio. Perchè siamo convinti che conoscere e valorizzare il patrimonio culturale di un territorio rappresenti un importantissimo strumento di coesione solidale, inclusione e di sviluppo sociale.
Noi di PugliArmonica vogliamo favorire l’interazione tra i soggetti sociali, culturali ed economici che operano sul territorio, valorizzandone le capacità e sviluppandone le potenzialità.

Sosteniamo le attività e le produzioni locali con la loro promozione e diffusione, per generare ricchezza e far incontrare la domanda con l’offerta.
Organizziamo l’incontro delle genti per il dibattito culturale e lo stimolo delle menti, momento di confronto tra pensiero e azioni, base di idee progettuali tese alla crescita territoriale.
Intendiamo, con i nostri progetti, tracciare percorsi culturali tra i vicoli e le strade dei nostri borghi, organizzando e convogliando gruppi, superando la fruizione passiva degli eventi rendendola partecipata e interessata>> ha affermato Cennamo.

 

In questi tre giorni di festa, tutti gli utenti potranno continuare a  restare sempre aggiornati su tutte le iniziative legate al format e non solo, collegandosi anche sulla pagina Facebook  e ai  profili Twitter e Instagram di Radio SantuCciau.

 

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio