Senza categoria

Taranto – Il blitz di LA7 sulla tratta dei migranti minori. L’inquietante comportamento della Polizia | VIDEO

Pubblicità

piazzapulitaE’ andata in onda su “Piazza Pulita – LA7” la puntata nella quale si trattava la questione dell’hotspot di Taranto e la tratta dei minori migrati. Un servizio giornalistico che ha scoperchiato le numerose falle nei controlli sia all’interno del centro hotspot che al di fuori dello stesso. Minori che riescono facilmente ad allontanarsi, dopo lo sbarco a Taranto, dal centro di smistamento riversandosi sulle strade provinciali e statali per raggiungere quanto prima la stazione per dirigersi nel nord Italia.
Strani movimenti sono stati filmati all’interno della stazione di Taranto dove, in particolare, pare ci sia una organizzazione pronta ad “accogliere” i ragazzi minorenni per portarli chissà dove e chissà per cosa.
Durante la registrazione del servizio andato in onda nella serata di ieri, la troupe di “Piazza Pulita” ha smascherato uno di questi “accompagnatori” di migrati. L’individuo si è scagliato contro i giornalisti i quali hanno chiesto aiuto alla Polizia presente nella stazione. Nonostante la violenza dell’extracomunitario verso la troupe la Polizia ha pensato bene di fermare i giornalisti e chiedere se avessero il permesso per le riprese. Il resto è possibile vederlo nel servizio che vi riportiamo di seguito.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio