Senza categoria

Lecce – Rubano i fondi raccolti per un malato di Sla. Scende in campo Fabrizio Corona.

Pubblicità

fabrizio-coronaEra stato derubato di 7mila euro lo scorso 17 marzo Paolo Arnesano, un 33enne di Salice Salentino (LE) malato di SLA. Quella somma era necessaria per un trapianto sperimentale di cellule staminali cerebrali a cui Paolo si sarebbe dovuto sottoporre a Vienna. Ma i ladri sono andati a botta sicura lo scorso 17 marzo quando si sono intrufolati in casa del ragazzo ed hanno portato via la somma raccolta da amici e concittadini.
L’episodio aveva destato tanta rabbia tanto che la Iena Giulio Golia era giunto nel salento per dedicare un servizio andato in onda su Canale5.
Anche Fabrizio Corona, personaggio tanto discusso quanto amato, non è rimasto insensibile a questa vicenda. Difatti domani sarà presente al Centro Mongolfiera di Surbo per una seconda raccolta fondi destinati a Paolo. Saranno distribuiti più di 3mila braccialetti colorati con la scritta “I am Paolo”.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio