Senza categoria

Bari – Faceva da “taxi driver” a due ragazze. Ecco dove le portava

Pubblicità

Un uomo di cinquantuno anni, originario di Molfetta, faceva da servizio navetta a due ragazze della sua città per recarsi a Terlizzi, dove le due giovani si prostituivano.

L’uomo, tutte le mattine, partiva da Molfetta a bordo della sua Fiat Stilo per accompagnare due giovani donne in contrada Vigne Montane, a Terlizzi: sarebbe proprio questo il punto in cui le due ragazze facevano capolinea per iniziare “la giornata”. L’uomo veniva a riprenderle nel tardo pomeriggio.

Il tutto si svolgeva sistematicamente ogni giorno , nello stesso e preciso punto corrispondente a un container abbandonato, nei pressi del quale le ragazze scendevano dalla Fiat Stilo per iniziare ad attendere di ricevere i clienti. Tutto ciò si svolto per circa quindici giorni,  finchè i cittadini di passaggio non hanno segnalato alla polizia municipale di Terlizzi il luogo in cui il molfettese lasciava le ragazze perché iniziassero a prostituirsi. L’uomo è stato denunciato con l’accusa di favoreggiamento della prostituzione.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio