Senza categoria

Brindisi- Raid incendiario in pizzeria. Locale a fuoco a un mese dall’inaugurazione.

Pubblicità

Manca appena un mese all’apertura  della pizzeria sita all’interno del parco Di Giulio, assegnato a un 24enne di Brindisi attraverso un bando pubblico, eppure qualcuno non ha esitato, all’alba di oggi, a mandare tutto a rotoli con un raid incendiario.

Ignoti si sarebbero introdotti all’interno del parco, al rione Commenda, distruggendo a colpi di sprangate le vetrate dell’immobile. Una volta all’interno, avrebbero poi dato fuoco ad alcuni copertoni. Le fiamme si sono prigionate da subito. Rapido l’intervento dei vigili del fuoco.

Nonostante lo choc iniziale, il titolare della struttura assicura di voler continuare coi lavori e garantire l’inaugurazione della sua attività. Intanto, i carabinieri hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio