Senza categoria

Brindisi- Incendio a casa di Al Bano. Un pensionato confessa: “Sono stato io, ma ho sbagliato, pensavo fosse casa di mio nipote.”

Pubblicità

Avrebbe sottratto allo zio 83enne circa 90mila euro, quasi tutti i suoi risparmi, il pensionato di Cellino San Marco però non ci sta e cerca la vendetta. In che modo? Dando fuoco al portone di quella che credeva l’abitazione del nipote.  Però il numero civico è quello sbagliato, l’83enne cellinese avrebbe incendiato, per sbaglio, il portone della casa natale del cantante salentino Al Bano.

Quindi, apparentemente tutto risolto per il cantante di Cellino San Marco che è stato erroneamente coinvolto in una diatriba tra zio e nipote.  Nessun avvertieno quindi nei suoi confronti, ma solo un enorme sbaglio.

Sarebbe stato lo stesso pensionato a confessare tutto ai carabinieri. “Ho sbagliato, pensavo fosse casa di mio nipote”, avrebbe detto e poi ha rivolto ad Al Bano le sue più sentite scuse. Intanto, il fatto non passa inosservato e per questo l’anziano è stato denunciato a piede libero.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio