Senza categoria

Bari – La fortuna è di casa, in provincia di Bari. 180 mila euro vinti con “Gratta e Vinci”

Pubblicità

La ruota della fortuna sembra girare a favore della Puglia dall’inizio di quest’anno: il 2016 sembra essere un anno propizio per grosse vincite con “Gratta e Vinci”, molte delle quali si sono registrate in provincia di Bari (capoluogo compreso) nella settimana che si è appena conclusa. Si parla di tre corpose vincite registrate nel barese: la più eccezionale è di cento mila euro avvenuta in una ricevitoria di Casamassima, il cui titolare è stato lieto di comunicare la notizia di questa straordinaria vincita avvenuta nel suo locale, che avrà cambiato la vita del fortunato giocatore.

Un’altra importante vincita è avvenuta a Monopoli: nel locale di Giovanni Marasciulo un giocatore, ancora sconosciuto, avrebbe vinto cinquanta mila euro; mentre in un locale del capoluogo il multi bonus avrebbe recato la vincita di trenta mila euro.

Una fortuna pari a centottanta mila euro, quella riscossa in quest’ultima settimana in provincia di Bari: una settimana che farà del 2016 un anno indimenticabile per i fortunati vincitori.

 

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio