Senza categoria

Taranto – Terrore in famiglia: Avvia la motosega e la punta contro moglie e figli.

Pubblicità

I Carabinieri della Stazione di Palagiano hanno arrestato un uomo del luogo, già noto alle Forze di Polizia, resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minacce.

L’individuo, già da alcuni giorni aveva assunto comportamenti vessatori nei confronti della moglie e dei figli, mediante insistenti e gravi minacce al loro indirizzo, giungendo finanche, al culmine di attacchi d’ira, a distruggere mobili ed oggetti vari all’interno dell’abitazione familiare.

L’epilogo si aveva nella giornata di ieri, allorquando l’uomo, al termine dell’ennesimo episodio di collera ingiustificata, terrorizzava i propri familiari imbracciando una motosega e brandendola contro di loro. A questo punto interveniva il figlio che fortunatamente riusciva a strappare l’attrezzo dalle mani del padre il quale però, per tutta risposta, gli sferrava una testata in pieno viso, procurandogli lesioni guaribili in 10 giorni.

Allertati dalle vittime, i Carabinieri intervenivano prontamente sul posto bloccando il soggetto e traendolo in arresto.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva associato presso la Casa Circondariale di Taranto su disposizione del P.M. di turno Dott. Remo Epifani.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio