Senza categoria

Taranto – La prima squadra segna undici reti nel test in famiglia. De Giorgi unico assente

Pubblicità

E’ terminato con il risultato di 11-1 per la Prima Squadra il test di metà settimana del Taranto FC. La formazione allenata da Michele Cazzarò ha giocato due tempi da 40 minuti opposta alla Juniores Nazionali diretta da Fabio Prosperi. A segno Alvino (doppietta), Genchi (doppietta), Siclari (doppietta) Pambianchi (doppietta) Ciarcià, Scalzone, Guardiglio. Per la Juniores a segno Gatto. Mister Cazzarò ha provato diverse soluzioni tecnico – tattiche avendo a disposizione l’intero gruppo ad eccezione del difensore Francesco De Giorgi. Squadra in salute e concentrata per il prossimo match interno di domenica 17 aprile contro il Serpentara.

L’amichevole si è giocata alla presenza del presidente Elisabetta Zelatore, dell’avvocato Antonio Bongiovanni, del direttore sportivo Francesco Montervino.

I rossoblù torneranno in campo nel pomeriggio di domani (venerdì 15 aprile) per il penultimo allenamento.

Domani (venerdì 15 aprile 2016) al termine dell’allenamento, alle ore 17.15, il tecnico del Taranto FC Michele Cazzarò sarà a disposizione degli organi d’informazione presso la sala stampa dello stadio Erasmo Iacovone.

tarantofc.it

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio