Senza categoria

Taranto – Si introduce di notte in casa della ex. Finisce in carcere stalker di 64 anni.

Pubblicità

Finisce in carcere un 64enne di Taranto, N. D’A., incensurato ed indagato per atti persecutori (oramai stalking) ai danni della ex moglie. L’uomo nei giorni passati era stato immortalato dalle telecamere di sorveglianza installate a casa della moglie  mentre si introduceva ,nella notte tra il 25 ed il 26 marzo, abusivamente a casa di quest’ultima.
Già in precedenza l’uomo era stato destinatario da un provvedimento, emesso dal Tribunale Civile di Taranto, di allontanamento dal tetto coniugale per maltrattamenti. A quanto pare l’indagato avrebbe più volte disatteso questo ordine continuando ad introdursi clandestinamente nella ex casa coniugale. Altre volte il 64enne avrebbe rivolto minacce nei confronti della ex consorte e della sorella di lei.

Il difensore di fiducia dell’indagato, l’avvocato Gianluca Zaccaria, si è dapprima opposto alla convalida di arresto, sottolineando come non ci fossero i presupposti fattuali e legali previsti dalla legge.
Ha poi chiesto l’immediata liberazione dell’indagato, sottolineando che lo stesso risulterebbe afflitto da numerose problematiche di salute, stante l’età non giovanissima, ed anche perchè il 64enne, privo di una attività lavorativa sarebbe costretto  a vivere e dormire in macchina

Il GIP Dott P.Carriere ha disposto la custodia cautelare in carcere per il pericolo di reiterazione del reato.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio