Senza categoria

Taranto – Biagio Izzo al Moscati per donare un sorriso ai malati di cancro.

Pubblicità

Lo scatto è da subito diventato virale e con esso i messaggi dei tarantini che ringraziano il buon cuore dell’attore izzopartenopeo Biagio Izzo.
Difatti, proprio sul profilo dell’attore è stata postata una foto che lo ritrae insieme ad un paziente ricoverato presso l’ospedale Moscati di Paolo VI a Taranto.

In uno dei commenti si legge:

Un bel e gradito gesto …. un ringraziamento è rivolto all’ideatrice di tutto ciò: l’INFERMIERA della struttura complessa di Oncologia dello stabilimento S.G. Moscati di Taranto la Dott.ssa Antonella F., che come tutti i collaboratori del Dr. Pisconti Direttore Medico della struttura oncologica, ha saputo cogliere nella persona del nostro e bravo attore Biagio Izzo l’opportunità di poterlo ospitare nella struttura per garantire alle persone ricoverate un momento di giovialità e di spensieratezza. Un grazie ad Antonella e a Biagio per questa bella e insolita opportunità.
Firmato Dott.ssa Ligorio Serv. Inf.co

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio