Senza categoria

BAT – Scaricavano rifiuti in campagna. Denunciate due persone

Pubblicità

Sono stati sorpresi mentre scaricavano rifiuti in campagna e per questo 2 incensurati di Barletta, di 27 e 25 anni, sono stati denunciati dai Carabinieri della Compagnia, con l’accusa di smaltimento illegale di rifiuti speciali pericolosi e non.
I militari, durante un servizio di perlustrazione, di passaggio in contrada “Ariscianne”, hanno notato i due mentre scaricavano nel terreno, lattine di olio in plastica, ricambi di autovetture, olio esausto, pannelli coibentati e stracci imbevuti di solvente prelevati da un autocarro.
Immediatamente per i due è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Trani, mentre l’intera area, di circa 200 mq, è stata sequestrata unitamente all’autocarro.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio