Senza categoria

Brindisi- Si sente male sul volo Brindisi-Roma. Passeggero salvato dal medico e deputato Rocco Palese.

Pubblicità

Visto da fuori sarebbe potuta sembrare la scena di un film. Invece è successo davvero. Sul volo Brindisi-Roma della compagnia Alitalia, in partenza nella mattinata di oggi, un passeggero si è sentito male poco dopo il decollo, intorno a mezzogiorno.

Fortunatamente per lui, a bordo di quello stesso aereo c’era anche il deputato salentino Rocco Palese. L’uomo, essendo anche un medico, è riuscito a praticare al poveretto una manovra di primo soccorso, salvandogli la vita. Lo stesso Palese ha poi  comunicato al comandante l’urgenza di ricoverare il passeggero moribondo.

Tutto si è concluso nel migliore dei modi. Per gli altri passeggeri del volo solo un mucchio di spavento e la meraviglia di aver assistito a un atto di estremo coraggio e altruismo.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio