Senza categoria

Brindisi- Giro di vite dei Carabinieri nei comuni della provincia. Arresti e denunce.

Pubblicità

Due arresti, sedici denunce a piede libero, controllate novantadue persone sottoposte agli arresti domiciliari o a misure di sicurezza, duecentotrenta le persone identificate, diciassette gli esercizi pubblici controllati e centotrenta automezzi controllati. Questo è il primo bilancio del servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi, nella notte appena trascorsa.

Tutte le articolazioni del Comando Provinciale sono state impegnate a presidio di tutti i comuni della provincia con lo scopo di prevenire e reprimere i reati predatori che spesso si concentrano nella notte tra il venerdì e il sabato.

Sono stati denunciati in stato di libertà tre giovani di Fasano poiché trovati in possesso rispettivamente di 25 gr. di hashish, 18 gr. hashish e di 1,5 gr. di cocaina e di 2 gr. di hashish.

Un giovane romeno censurato, residente a Bari ma di fatto senza fissa dimora, è stato denunciato poiché ha attestato falese generalità.

Cinque persone sono state denunciate poiché si trovavano alla guida di autovetture senza aver mai conseguito la patente.

Un censurato 43enne di Mesagne è stato denunciato per guida sotto effetto stupefacenti, è stato trovato in possesso, durante precedente controllo circolazione stradale, quantità indefinita sostanza stupefacente cocaina mista bicarbonato, nonché privo patente guida.

Un 21enne incensurato di San Vito dei Normanni è stato sorpreso alla guida dell’auto sotto l’effetto di sostanze stupefacenti del tipo cannabinoidi.

Un 42 enne di San Michele Salentino è stato sorpreso alla guida dell’auto in stato di ebrezza alcolica con tasso alcoolemico pari a 2,13 g/l.

Un 20enne incensurato di Ostuni è stato sorpreso alla guida dell’auto in stato di ebrezza alcolica con tasso alcoolemico pari a 1,51 g/l.

Un 37enne incensurato di Ceglie Messapica è stato sorpreso alla guida dell’auto in stato di ebrezza alcolica con tasso alcoolemico pari a 1,38 g/l.

Un 31enne incensurato di Bari è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di genere proibito.

Un 28enne censurato di Mesagne trovato in possesso, occultato in auto, di una mazza di legno.

Un 20enne incensurato di Ostuni è stato trovato in possesso di un coltello del genere proibito.

Comunicato stampa dei Carabinieri.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio