Senza categoria

Brindisi- 2 chili e 600 grammi di marijuana e armi. Due denunce.

Pubblicità

Nelle campagne di Ostuni, nel corso di una serie di controlli riguardanti casolari e ruderi abbandonati, i poliziotti della Volante e della Polizia giudiziaria del commissariato della Città Bianca si sono imbattuti in un caseggiato in disuso al cui interno era stato nascosto un borsone contenente 3 grossi involucri ben confezionati di marijuana del peso di 2 chili e 600 grammi. Da quel ritrovamento sono partite delle indagini finalizzate a rintracciare le persone che avevano posizionato lì’ la sostanza stupefacente.

Da alcune settimane il commissariato ha esteso il suo raggio d’azione anche a Carovigno e Ceglie, dove sono state controllate 50 persone e 20 veicoli, fra cui una utilitaria condotta da un soggetto del posto che è stato trovato in possesso di una bustina trasparente contenente 2 grammi di marijuana, occultata nel porta oggetti dell’abitacolo.

Lo stesso è stato segnalato al Prefetto di Brindisi come assuntore di sostanze di sostanze stupefacenti, con contestuale sequestro della patente.

Infine a  Ceglie Messapica è stato denunciato un 20enne, V.L, sorpreso con un coltello a serramanico di genere vietato con lama lunga 11 centimetri, custodito all’interno della tasca della portiera anteriore dell’autovettura da lui condotta. Il giovane è stato quindi denunciato per porto abusivo di cose od oggetti atti ad offendere.

Comunicato Stampa di Polizia.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio