Brindisi e provinciaCronaca brindisi

Brindisi- Eseguiti provvedimenti restrittivi in provincia, 4 persone in carcere

Pubblicità

I Carabinieri della Stazione di Fasano, Torchiarolo e San Pietro Vernotico, hanno eseguito  provvedimenti restrittivi emessi dall’A.G nei confronti di 4 persone.

A Fasano è stato tratto in arresto SCHIAVONE Pasquale, 51enne del luogo, poiché raggiunto da Ordinanza di  Custodia Cautelare in Carcere emessa dalla Corte di Appello di Lecce quale aggravamento della precedente misura degli arresti domiciliari. L’uomo avrebbe più volte violato le prescrizioni impostegli. Dopo le formalità di rito è stato associato presso la Casa Circondariale di Brindisi.

A Torchiarolo è stata tratta in arresto BIANCHI Rossana, 39enne del luogo, poiché raggiunta da Ordinanza di  Custodia Cautelare in Carcere emessa dal GIP del Tribunale di Brindisi, quale aggravamento della precedente misura degli arresti domiciliari. La donna avrebbe più volte violato le prescrizioni impostele. Dopo le formalità di rito, è stata associata presso la Casa Circondariale di Lecce;

A San Pietro Vernotico è stato tratto in arresto  LEUZZI Daniele, 43enne del luogo, poiché raggiunto da Ordinanza di  Custodia Cautelare in Carcere emessa dalla Corte di Appello di Lecce quale aggravamento della precedente misura degli arresti domiciliari. L’uomo avrebbe aver più volte violato le prescrizioni impostegli. Dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Brindisi. Inoltre, è stato tratto in arresto un uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari,  poiché raggiunto da Ordinanza di  Custodia Cautelare in Carcere emessa dal GIP del Tribunale di Brindisi, per “atti persecutori”. L’uomo, dallo scorso mese di settembre, avrebbe ripetutamente minacciato e molestato la sua ex compagna, ingenerandole un grave stato di ansia e paura. Dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Brindisi.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio