Senza categoria

Taranto – Sorpreso con 5 dosi di cocaina. Arrestato pregiudicato

Pubblicità

GIANCOLA_LucaI Carabinieri della Stazione di Grottaglie hanno arrestato in flagranza di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente GIANCOLA Luca, classe 1969, censurato.

L’arresto è maturato nel contesto dei servizi di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti che i militari della Stazione di Grottaglie effettuano con regolarità.

Gli operanti, appreso che il GIANCOLA potesse essere dedito alla suddetta attività illecita, hanno monitorato gli spostamenti del soggetto bloccandolo pressi della sua abitazione.

Sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, lo stesso veniva trovato in possesso di  nr. 5 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di gr. 1 ed un bilancino di precisione che aveva abilmente occultato all’interno di una cassapanca in legno sita in un vano della cucina.

Sulla persona, invece, veniva rinvenuta la somma in contanti di 70,00 euro ritenuta provento dell’attività delittuosa.

Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro penale, mentre l’uomo è stato tratto in arresto e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in ottemperanza a quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria procedente.

Continua su PugliaPress.org

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Un commento

  1. The subsequent time I learn a blog, I hope that it doesnt disappoint me as much as this one. I imply, I know it was my option to learn, but I actually thought youd have one thing fantsiacing to say. All I hear is a bunch of whining about something that you might fix should you werent too busy in search of attention.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio