Arriva l’app di PugliaPress disponibile nel Play Store di Google.

Da oggi il Quotidiano PugliaPress sbarca sul Play Store di Google con la sua prima APP ( denominata “lite”) dedicata. Basterà accedere con il proprio smartphone ( per il momento solo per sistemi Android) allo store di Google e cercare “PugliaPress”. Una volta scaricata l’applicazione ( basterà avere a disposizione 7,85 MB di memoria) apparirà sul vostro dispositivo telefonico l’inconfondibile icona con le due P, una nera e l’altra celeste.
Ma non è tutto. Lo staff tecnico guidato da Alessandro Di Lingua ( sviluppatore già della prima app tutta tarantina “Taranto city app”) ha già terminato il lavoro per una seconda APP ( denominata “pro”), più completa, più social e più interattiva. Questa è già disponibile per sistemi Android che per i modelli Iphone, sempre gratuitamente. La potrete scaricare (basterà avere a disposizione 33,75 MB di memoria) sul Play Store di Google.
Ma tra meno di 10 giorni anche i possessori di Iphone potranno scaricare la APP direttamente dallo Store di Apple. In anteprima solo per il nostri lettori del Quotidiano PugliaPress vi mostriamo l’interfaccia.
Adesso la sfida è quella di allargare le vedute su tutto il territorio pugliese dove da tre mesi si sono avviate tre redazioni virtuali, quella di Bari, Brindisi e Lecce.
Insomma, il Gruppo PugliaPress resta sempre al passo con i tempi cercando di informare i suoi fedelissimi lettori utilizzando tutti i canali che la tecnologia moderna mette a disposizione.
Giornalista Pubblicista in attività dal 2005.
| Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da “La Vita in Diretta (Rai1)” , “Le Iene (Italia1)”, “Striscia la Notizia (Canale5), “Pomeriggio 5 (Canale5)”.
| Ha collaborato con tv pugliesi : “TBM”, “BlustarTv”, “Telerema” .
| Collabora con “Telenorba” (opinionista); “AntennaSud” (opinionista); ha condotto per Studio100 “Come Amici
| Caporedattore del Gruppo PugliaPress
| Collabora con i settimanali nazionali “NOI” “ORA” “VOI” occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca.
| contact : coriglianopress@gmail.com







