Senza categoria

Arriva l’app di PugliaPress disponibile nel Play Store di Google.

Pubblicità

Da oggi il Quotidiano PugliaPress sbarca sul Play Store di Google con la sua prima APP ( denominata “lite”) dedicata.  Basterà accedere con il proprio smartphone ( per il momento solo per sistemi Android) allo store di Google e cercare “PugliaPress”.  Una volta scaricata l’applicazione ( basterà avere a disposizione 7,85 MB di memoria) apparirà sul vostro dispositivo telefonico l’inconfondibile icona con le due P, una nera e l’altra celeste.

Ma non è tutto. Lo staff tecnico guidato da Alessandro Di Lingua ( sviluppatore già della prima app tutta tarantina “Taranto city app”) ha già terminato il lavoro per una seconda APP ( denominata “pro”), più completa, più social e più interattiva. Questa è già disponibile per sistemi Android che per i modelli Iphone, sempre gratuitamente.  La potrete scaricare (basterà avere a disposizione 33,75 MB di memoria) sul Play Store di Google.

Ma tra meno di 10 giorni  anche i possessori di Iphone potranno scaricare la APP direttamente dallo Store di Apple. In anteprima solo per il nostri lettori del Quotidiano PugliaPress vi mostriamo l’interfaccia.

Il Quotidiano PugliaPress da tempo ha accettato la sfida del web chiudendo il 2015 con 2.476.176 visualizzazioni ( in 12 mesi). Un successo non previsto ma che ripaga tutto il Gruppo da un lavoro costante e frutto di precisi obiettivi individuati. Ad oggi il sito risulta essere il più cliccato e letto nella provincia di Taranto.
Adesso la sfida  è quella di allargare le vedute su tutto il territorio pugliese dove da tre mesi si sono avviate tre redazioni virtuali, quella di Bari, Brindisi e Lecce.
Insomma,  il Gruppo PugliaPress resta sempre al passo con i tempi cercando di informare i suoi fedelissimi lettori utilizzando tutti i canali che la tecnologia moderna mette a disposizione.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio