News OnlineTaranto e provincia

Taranto – Capodanno sotto zero? Forse. Arriva il gelo di fine anno

Pubblicità

“Cercasi inverno”. E’ stata questa la frase che fino a qualche giorno fa, ha interessato la nostra regione e in particolare la  nostra provincia, considerate le temperature piuttosto alte, nonostante un dicembre inoltrato. Sembrerebbe però, stando ai dati forniti dalla redazione di Inmeteo.it, che una perturbazione, stia per portare in tutta Italia e anche sulla nostra regione, una forte ondata di gelo. Capodanno sotto zero? Forse! Ricordiamo lo scorso anno, un 31 dicembre a dir poco storico. Un grande manto di neve ha coperto la nostra provincia. Sembra proprio che quest’anno il gelo, tornerà a farci visita anche sulle coste. Si sta per abbattere sull’Italia una forte ondata di gelo proveniente dalla Russia, e che vedrà precipitazioni nevose sul nord Italia.
Per quanto riguarda Taranto, a partire dal 31 dicembre fino al 2 gennaio, avremo temperature in calo, anche fino a 0,6°C e con massime fino a 5.1°C.
Stessa cosa per i giorni 1 e 2 gennaio dove le temperature oscilleranno tra gli 0,3°C e i 2.7°C  fino alla mattina alle ore 7.00 con precipitazioni piovose nel pomeriggio fino a tarda sera.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio