News OnlineTaranto e provincia

Taranto, foto virale – “Ecco una bambina disabile che non può passare. Troglodita!!!”

Pubblicità

sofia“Ecco una bambina disabile che non può passare. Troglodita!!!” E’ lo sfogo che la mamma di Sofia, Mariangela, affida ad una pagina  facebook  “Taranto è lui” , pagina che si occupa di denunciare quanto di più assurdo e singolare  accade nella città di Taranto.

Questa volta il problema sollevato è legato alle soste selvagge da parte degli automobilisti della città dei due mari che come è evidente dalla foto ostruiscono anche gli scivoli del marciapiede di Via Cesare Battisti.

La piccola Sofia oltre a lottare contro la sua disabilità che le impedisce di svolgere una vita normale è costretta a lottare anche contro chi le impedisce ogni giorno a Taranto, trogloditi (cit.), di fare le cose più comuni come una passeggiata con mamma e papà Mario.

Lo sfogo di mamma Mariangela ci sta davvero tutto. La zona di via Cesare Battisti è nota ai più  per il parcheggio in doppia fila ma adesso si sta davvero esagerando.

Non ci pare assolutamente giusto assistere a scene di questo genere: gente che con delle disabilità è costretta a fare lo slalom tra le auto per fare una semplice passeggiata con i familiari. Questo è davvero troppo.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio