News OnlineTaranto e provincia

Taranto – Bitetti (PD): “Solidarietà alla Uil, inaccettabile ogni episodio di violenza”

Pubblicità

 

Esprimo la mia convinta solidarietà al sindacato Uil di Taranto ed in particolare agli amici della Feneal-Uil, il sindacato dei lavoratori edili, la cui sede è stata presa di mira da alcuni malviventi che si sono resi protagonisti di un vile atto intimidatorio. Ai segretari Turi e Guida e a tutti gli amici sindacalisti giunga la mia vicinanza e i sentimenti di stima e di amicizia per l’importante ruolo di rappresentanza che svolgono quotidianamente nell’interesse dei lavoratori e della comunità ionica.

Taranto affronta com’è noto uno dei momenti più difficili della sua storia moderna. Ciò produce un malessere sociale sempre più diffuso. Proprio in questi frangenti bisogna far fronte comune e porre un argine a forme di protesta illegittime e illegali. Va detto a chiare lettere che episodi come quello che siamo costretti a registrare sono ingiustificabili: ogni atto di violenza è infatti inaccettabile e va condannato fermamente.

Confidiamo ora nella preziosa attività delle forze dell’ordine con l’auspicio che gli autori dell’indegno gesto vengano assicurati al più presto alla Giustizia.

Presidente del Consiglio comunale di Taranto e consigliere provinciale

Piero Bitetti 

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio