Taranto – Combatte la disoccupazione diventando un abile pusher. Arrestato

Nel tardo pomeriggio di ieri, nel corso di mirati servizi di contrasto alla criminalità, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Taranto hanno effettuato un’accurata perquisizione domiciliare a carico di un giovane disoccupato del luogo, il quale, dalle informazioni acquisite dai militari, aveva messo in piedi un’attività di spaccio.
Al termine delle operazioni, l’uomo veniva trovato in possesso di un panetto di hashish del peso di circa 100,00 gr. e materiale idoneo per il taglio e per il confezionamento della sostanza stupefacente consistente in: un bilancino di precisione, due cutter e del nastro isolante.
All’esito delle operazioni, tutto il materiale veniva sottoposto a sequestro e il 30enne, nato e residente a Taranto è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
In attesa della convalida dell’arresto, l’uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
Resta alto il livello di attenzione dell’Arma e prosegue incessante il lavoro dei militari della Compagnia di Taranto su tutto il territorio del capoluogo jonico.
Giornalista Pubblicista in attività dal 2005.
| Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da “La Vita in Diretta (Rai1)” , “Le Iene (Italia1)”, “Striscia la Notizia (Canale5), “Pomeriggio 5 (Canale5)”.
| Ha collaborato con tv pugliesi : “TBM”, “BlustarTv”, “Telerema” .
| Collabora con “Telenorba” (opinionista); “AntennaSud” (opinionista); ha condotto per Studio100 “Come Amici
| Caporedattore del Gruppo PugliaPress
| Collabora con i settimanali nazionali “NOI” “ORA” “VOI” occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca.
| contact : coriglianopress@gmail.com




