Taranto e provincia

Taranto – Vomita sangue ma per l’ospedale sta bene. Muore dissanguato

Pubblicità

Un uomo di 75 anni residente ad Avetrana, è deceduto dopo aver perso molto sangue, presso l’ospedale “Giannuzzi” di Manduria. Pare che l’uomo avesse un’ulcera perforata. I famigliari del defunto, attraverso il loro legale, hanno chiesto il sequestro della cartella clinica e l’esame autoptico per chiarire quali siano state le cause del decesso.
L’uomo avrebbe iniziato a sentirsi poco bene il pomeriggio del 10 novembre, e dopo una visita del medico di guardia, lo stesso avrebbe consigliato di chiamare il 118 in caso di nuovi disturbi. L’uomo in serata, avrebbe iniziato a vomitare sangue, motivo per il quale la figlia – come riporta il Quotidiano di Puglia – avrebbe allertato il 118. Giunti in pronto soccorso, al “Giannuzzi” di Manduria, l’uomo è stato ricoverato, e l’indomani mattina, i medici avrebbero detto alla figlia, che l’uomo stava bene e non necessitava di assistenza. Fatto sta, che qualche ora dopo l’uomo è deceduto. Dopo l’esposto della famiglia, il PM ha disposto sequestro della cartella clinica ed esame autoptico. Da quanto riferisce la figlia, sempre come si apprende dal quotidiano, l’uomo non sarebbe stato sottoposto ad esami endoscopici specifici.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio