Taranto e provincia

Taranto – Trovato in possesso di hashish: arrestato dalla Polizia di Stato

Pubblicità

Nella serata di ieri , intorno alle 20.30 una equipaggio della Squadra Volante, transitando in via Venezia Giulia,  incrociava due ragazzi , uno dei quali a loro noto per reati in materia detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti pertanto decidevano di fermali per un accurato controllo. Appena fermati i due giovani rispettivamente di 21 e 20 anni consegnavano spontaneamente due bustine di marjuana dichiarando di farne uso personale.

Nel corso della successiva perquisizione i poliziotti notavano però un strano rigonfiamento all’altezza delle tasche del pantalone del 21enne che mostrava anche evidenti segni di nervosismo. Pertanto gli agenti decidevano di approfondire la questione recuperando 3 pezzi di hashish per un peso complessivo di  170 grammi, un lama di taglierino intrisa della stessa sostanza stupefacente e 35 euro in banconote di vario taglio.

Dopo quanto recuperato i due giovani rispettivamente di anni 21 e 20 anni venivano accompagnati negli uffici della Questura. Al termine delle formalità di rito il giovane IL 21enne trovato in possesso della sostanza stupefacenti veniva tratto in arresto e su disposizione dell’A.G. competente veniva posto agli arresti domiciliari. Il suo amico veniva segnalato all’autorità competenti . L’hashish e le due bustine di marijuana per un peso di 3 grammi venivano poste sotto sequestro.

E.

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio