Taranto e provincia

Taranto – Rapinò appartamento in centro. La Polizia lo ferma in aeroporto

Pubblicità

l’uomo di nazionalità gerogiana è stato fermato all’aereoporto di Fiumicinio

Nella giornata di ieri gli Agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto il georgiano KHURTSILAVA Lasha di anni 29 per furto aggravato in concorso .

L’uomo e stato rintracciato e fermato dagli agenti della Polizia di frontiera di Fiumicino nel corso dei consueti servizi di controllo ai passeggeri in arrivo nello scalo romano.

Il 29enne georgiano è ritenuto responsabile insieme ad un connazionale, al momento ancora irreperibile, di un furto avvenuto lo scorso mese di luglio all’interno di un appartamento del centro cittadino.
Nel frangente i due ladri si introdussero di notte nella casa, sradicarono dal muro una cassaforte e impossessandosi di preziosi e capi d’abbigliamento per un ingente valore.
Le immediate indagini supportate anche dall’importante ausilio delle immagini del sistema di video sorveglianza dello stabile, permisero agli investigatori della squadra mobile di identificare i volti dei due ladri e attraverso la comparazione delle tantissime foto segnaletiche presenti negli archivi della questura, e di accertare così la loro identità.
Pertanto uno dei due cittadini gerogiani, il KHURTSILAVA, su cui pendeva un provvedimento di misura cautelare in carcere emesso dal tribunale di Taranto lo scorso settembre è stato tratto in arresto.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio