News OnlineTaranto e provincia

Domenica Live |VIDEO – Diaco a Cito: “Lei è omofobo!” Bagarre dalla “Dottoressa Gio'”.

Pubblicità

Verrà ricordata come la puntata peggio gestita dalla Dottoressa Gio’, alias Barbara D’Urso. Come già raccontato nell’articolo di ieri tutto si è detto e fatto nella puntata di Domenica Live andata in onda su Canale5  tranne che parlare dei vitalizi ai parlamentari.
L’ex onorevole Giancalo Cito, già Sindaco di Taranto, non ha, a dire il vero, neanche avuto  il tempo di prendere la parola.
Uno degli ospiti del salotto televisivo buono d’Italia parte da subito con un intervento a gamba tesa: « Lei è ancora condannato – riprende il giornalista Pierluigi Diaco la polemica della precedente puntata – per concorso esterno in associazione mafiosa. A lei non spetta il vitalizio, caro Cito».
Da questo momento è solo bagarre in studio che tocca picchi di trash televisivi frutto di una conduzione a briglia sciolte della D’Urso.
Cito rivendica la parola ma le voci si accavallano. Una vera bolgia dantesca di insulti ed allusioni. Cito non riuscirà a parlare nè della sua vicenda giudiziaria nè del suo vitalizio.

Di seguito il video di mediaset dei 25 minuti più visti, commentati e criticati della puntata di ieri.

IL VIDEO DELLA PUNTATA

 

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio