News OnlineTaranto e provincia

Taranto – Tenta un esorcismo ed uccide la madre. Scarcerata ma dovrà curarsi.

Pubblicità

Era la sera del 27 maggio quando l’intera zona di Corso Italia a Taranto venne letteralmente sconvolta da un fatto di cronaca efferato: Francesca Martire 61enne uccise la mamma di 93 anni mentre cercava di liberarla dal demonio tentanto un esorcismo.
Le urla della donna anziana portò alcuni inquilini dello stabile nel quale viveva a chiamare i Carabinieri che entrando in casa delle due donne si ritrovarono davanti una scena raccapricciante. Vani furono i tentativi di rianimare la 93enne da parte del personale del 118.

Francesca Martire accusata di omicidio fu poi arrestata ed in un secondo momento dichiarata incapace di intendere e volere con la conseguente scarcerazione che, però, fa scattare la misura di sicurezza nei suoi confronti perchè socialmente pericolosa.

 

 

 

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio