Taranto e provincia

Taranto – Sparatoria in via Oberdan. Ecco chi ha sparato e perchè.

Pubblicità
Pontrella
Pontrella

Sono stati accusati di tentato omicidio Piergiuseppe Pontrella (22 anni)  e

Sangermano
Sangermano

Angelo Sangermano (22 anni)   autori della sparatoria avvenuta ieri sera intorno alle ore 20 tra via Pupino e via Oberdan a Taranto ( leggi qui) .
I due giovani a bordo di una moto di grossa cilindrata hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco nei confronti di  Luigi Giangrande ferendolo ad un gluteo. Questi non sarebbe in pericolo di vita.
Pare che il motivo della sparatoria debba essere ricercato all’interno degli ambienti malavitosi di Taranto circoscritto al controllo del territorio dei vari clan.
Gli arresti sono stati effettuati dai Falchi della Polizia di Stato dopo un inseguimento tra le vie della affollata città.

 

 

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio