News OnlineTaranto e provincia

Taranto – Quando le associazioni collaborano sono esempio da seguire. BRAVI!

Pubblicità

Quando le associazioni fanno “quadrato” i risultati non solo sono immediati ma fanno bene a tutta la collettività.
A metterle insieme è stata la giornata internazionale denominata “Puliamo il Mondo” che dal 26 al 28 settembre consentirà di avere città più pulite e vivibili.

jamaica3Stamane Legambiente Taranto, Plasticaqquà, Pulsano d’Amare, LiberiAmo Taranto e il gruppo scout CNGEI si sono dati appuntamento presso le dune della zona di Lizzano ( isola amministrativa di  Taranto)  della spiaggia Jamaica. Con una marea di volontari armati di sacchetti, rastrelli, palette (ma soprattutto tanta buona volontà unita dall’amore per il loro territorio) hanno ripulito tutta la zona da rifiuti di qualsiasi tipo.

Le foto parlano da sole e commentarle sarebbe un vero peccato.

jamaica E’ davvero bello vedere tante persone che in maniera gratuita si spendono per questo territorio violentato da industrie e soprattutto dalla politica, prima locale e poi nazionale.

Complimenti a questi ragazzi che oggi hanno sacrificato una giornata di riposo e l’hanno donata a tutti i cittadini di Taranto e provincia.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio