Taranto e provincia

Taranto – Avrebbe intrattenuto relazioni con minorenni in palestra. Sarà processato.

Pubblicità

Avrebbe intrattenuto relazioni con le sue allieve minorenni. E’ questa l’accusa nei confronti di un allenatore di pallacanestro di 56 anni, che andrà a processo dinanzi al tribunale collegiale, il prossimo 7 dicembre. L’uomo, arrestato dalla Polizia,  finì in carcere lo scorso maggio per il reato di atti sessuali con minori (leggi qui).
Le minori implicate nella storia sarebbero due, e a quanto pare l’una non sapeva dell’esistenza dell’altra. L’arresto è scattato proprio dopo la denuncia della seconda ragazzina presso gli uffici della Polizia. L’uomo ha risposto a tutte le domande, affermando di non aver avuto alcun legame fisico con le ragazze, ma solo scambi di messaggi chat, e un rapporto del tipo genitore – figlio. Da quanto hanno raccontato le ragazzine però, emergerebbero particolari diversi. Le stesse avrebbero parlato di una relazione durata all’incirca un anno.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio