Taranto e provincia

Nuova intimidazione al sindaco di San Giorgio Jonico

Pubblicità

Ancora una volta è l’incendio lo strumento utilizzato da alcuni ignoti per intimidire il Sindaco di San Giorgio Jonico, Giorgio Grimaldi.

L’atto intimidatorio è stato compiuto nella notte. Alcuni ignoti, infatti, hanno dato fuoco a due pneumatici posizionati davanti al portone d’ingresso della sua abitazione e al garage annesso. Le fiamme hanno annerito le pareti e creato lievi danni a infissi e portone. Pertanto, sono già state avviate le indagini dei Carabinieri per risalire agli autori del gesto che, probabilmente, è da collegare alla sua attività istituzionale.

Si tratta del terzo atto intimidatorio nei confronti di Grimaldi. Il 13 ottobre 2013 l’episodio fu del tutto simile: ignoti posizionarono uno pneumatico di fronte al portone d’ingresso della sua abitazione e gli diedero fuoco. Il 4 febbraio 2012 si verificò la prima intimidazione: anche in questo caso si trattò di un incendio che danneggiò il portone d’ingresso dell’abitazione di Grimaldi. È molto probabile, dunque, che si tratti degli stessi autori.

 

Ciro Elia

 

Redazione Pugliapress

PugliaPress Quotidiano cartaceo e online dal 7 dicembre del 2000 redazione@pugliapress.it direttore@pugliapress.it

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio