Taranto e provincia

Taranto – Rete idrica e fognaria. Giannini e Liviano premono per una soluzione

Pubblicità

Il prossimo 2 ottobre, Giovanni Giannini e Gianni Liviano, rispettivamente  assessori regionali alle infrastrutture e mobilità e all’industria turistica e culturale, saranno a Taranto per la questione della rete idrica e fognaria, che vede in difficoltà le zone del tarantino di Talsano, Lama e San Vito.

Si è parlato di questo problema durante un incontro tra gli assessori e i tecnici dell’Acquedotto Pugliese. Da qui, nasce appunto la decisione di recarsi a Taranto ed incontrare cittadini ed amministrazione comunale, per sollecitare ad una risoluzione rapida del problema, e per evitare soprattutto di perdere il contributo previsto dalla comunità europea, pari a 11 milioni di euro.

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio