News OnlineTaranto e provincia

Calcio, Bisceglie – Taranto – Il Presidente Zelatore condanna gli atti di teppismo ed aggressione.

Pubblicità
Il Presidente del Taranto FC 1927 Elisabetta Zelatore, la Società tutta e la Fondazione Taras 706 a. C. esprimono solidarietà a tutti i tifosi tarantini che nei minuti immediatamente successivi al termine della partita Bisceglie – Taranto del 16.09.2015, sono stati oggetto di atti di teppismo e aggressione da parte di alcuni facinorosi biscegliesi in un clima complessivamente non favorevole.
Al contempo il Presidente e la Società esprimono vivo apprezzamento nei confronti di tutti quei tifosi tarantini presenti sugli spalti dello stadio di Bisceglie per aver incitato, come al solito, con calore e correttezza la squadra del cuore durante tutta la partita.

 

Antonello Corigliano

Giornalista Pubblicista in attività dal 2005. | Alcune inchieste giornalistiche sono state trattate da "La Vita in Diretta (Rai1)" , "Le Iene (Italia1)", "Striscia la Notizia (Canale5), "Pomeriggio 5 (Canale5)". | Ha collaborato con tv pugliesi : "TBM", "BlustarTv", "Telerema" . | Collabora con "Telenorba" (opinionista); "AntennaSud" (opinionista); ha condotto per Studio100 "Come Amici | Caporedattore del Gruppo PugliaPress | Collabora con i settimanali nazionali "NOI" "ORA" "VOI" occupandosi di spettacolo, gossip e cronaca. | contact : coriglianopress@gmail.com

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio